giovedì 15 novembre 2012

Dukan: 4 giorno PV

Domenica: 400 grammi in +... ahiaiaiaiaiiii succede... pazienza... insistiamo!  Dukan

Beh domenicaaa!! Con una giornata così piovosa, in casa, avrai tempo di cucinarti tutte le delizie Dukan... si dovresti, ma io no pure oggi poco tempo per il cibo! Infatti posto la mia quotidianità, ma non sono un grande esempio da seguire, mangio troppo poco! Comunque:
Colazione: finto budino fatto ieri  e caffè
Tutto il giorno:

Polpettine con pomodoro
Ingredienti
carne macinata magra... tanto
2 cucchiai di crusca di avena
2 cucchiai di crusca di frumento
1 confezione di fiocchi di latte -4% di grassi
1 uovo
spezie a piacere
latte totalmente scremato
1/4 di cipolla
2 speccie di aglio

Procedimento
Fare le polpette con carne, crusche, uovo, fiocchi di latte e spezie. Io le faccio piccole perchè sono più saporite alla fine. Metterle a cuocere nel latte dove è stato messo cipolla e aglio.
Far prosciugare cuocendo bene da tutte le parti poi unire passata di pomodoro, qualche cappero e origano. Deliziose. Per mancanza di tempo, mi sono mangiata  queste per tutto il giorno.
A cena le ho accompagnate con cime di rapa lesse. Per domani le ho cotte bianche aggiungendo le cime di rapa aglio e peperoncino, al posto del pomodoro e tutto il resto.

Nessun commento:

Posta un commento