mercoledì 21 novembre 2012

Dukan: 10 giorno PV

Sabato -2.4 kg ! Ahiaiaiaiiaiaiiii Dukan

Beh lo sapevo, mangiare poco non fa dimagrire... allora oggi i miei deliziosissimi hamburgher!!!
Colazione: ho finito la panna cotta per cui  yogurt con le crusche al solito
Pranzo: Hamburgher di vitella con salsina di pomodoro e capperi

Ingredienti
4 hamburgher di vitella
aglio
mezzo dado vegetale con grassi -4%
passato di pomodoro
capperi
origano

Procedimento
Mettere in una padella antiaderente un pò di acqua e il dado con l'aglio e la carne. Farla andare come se si stesse rosolando da entrambe le parti bene. Unire poi la passata di pomodoro e 10 minuti prima di spengere, in tutto io la cuocio per circa 40-50 minuti, unire una manciata di capperi e spolverare con origano Pure qui niente sale... deliziosiiii. Mi scuso per la foto... noterete il piatto sporco è che dalla fame mi sono mangiata il primo hamburgher scordandomi di fare la foto!!
Cena: sempre hamburgher, poi affettati con meno del 4% di grassi, insalata verde e fiocchi di latte con -4% di grassi!

Nessun commento:

Posta un commento