martedì 13 novembre 2012

Dukan: menù giorno 2 AA

Venerdì: secondo giorno di AA (Attacco)... è stato un attacco?   Dukan
Appena alzata ero curiosissima di vedere cosa mi avrebbe detto la bilancia... Dukan non smentisce MAI! Primo giorno di dieta -1.7 kg. Quando lo vedi non ti sembra vero! Beh ovvio ieri l'organismo modificando il regime alimentare si è liberato di cose in eccesso facilmente riassumibili, ma adesso il trucco sta nel proseguire sulla corretta strada per farlo diventare definitivo.

Colazione: io vado sempre di corsa e usualmente un caffè è la mia colazione, ma in dieta devi mangiare, si perchè per dimagrire bisogna mangiare e non saltare alcun pasto, anzi sarebbe meglio aggiungerne, meglio sarebbe ingerire qualcosa ogni 2-3 ore massimo. Non è facile però per chi è fuori. I miei chili ripresi derivano da giornate di digiuno con un solo pasto giornaliero! Sbagliatissimo. Ne convengo. Quindi il mio solito yogurt con 1 e 1/2 di crusca di avena, la mia tisana e il caffè... un sacco di cose per me, ma se uno vuole può aggiungere bresaola, carne... il solito.
Pranzo: gli involtini cucinati ieri sera
Merenda: una busta di bresaola, sempre meno 4% di grassi
Cena: insalata tonno (Rio Mare... gli altri a naturale io non riesco ad ingerirli!) e fiocchi di latte e
Involtini con fiocchi di latte alla griglia


Ingredienti
affettato di petto di tacchino con meno del 4% di grassi
fiocchi di latte con meno 4% di grassi.
Procedimento
Mentre gli altri si mangiano tomini con lo speck alla griglia io mi faccio i miei rotolini con ripieno di fiocchi di latte e li passo nella piastra per piadine. Acompagnati da fiocchi di latte e una scatoletta di tonno Rio Mare. Tutto buonissimo! Non so se mi sono abituata io a questi sapori o se sono fusa, ma in regime Dukan questi sapori sono niente male!


Nessun commento:

Posta un commento