lunedì 5 novembre 2012

Pasta pancetta affumicata e...

Questo è lo sfogo pre-dieta! Ebbene si, basta! E' venuto il momento di rimettersi in forma, pre feste natalizie è duopo... ero riuscita a tornare in forma post gravidanze, mi ero finalmente andata a comprare dei bellissimi calzoni in pelle nera e... li ho portati solo una volta, per 2 minuti nel camerino prima di comprarli... praticamente uno scandalo! Voglio arrivare a rimettermeli... inizio ad ideare la sfida dei - 6/8 kg... famo 7!? Intanto mangiamo:

Ingredienti
300 gr di pasta
75 gr di pancetta affumicata
2 cucchiai di pesto
3 pomodori
50 gr di fontina docg
25 gr di parmigiano

Procedimento
Mettere in padella un pò di olio e la pancetta affumicata tagliata a dadini. Cuocere un pò e poi aggiungere il pesto. Prima di farci saltare la pasta, scolata al dente, unire i pomodori tagliati a dadini e salare. Accorpare tutto con i formaggi grattugiati grossi. Io ho aggiunto il peperoncino del mio babbo fresco di grattugia e ancora fontina fresca sopra... viziosa!

La Dieta?
Sto meditando!

Nessun commento:

Posta un commento