martedì 20 novembre 2012

Dukan: 8 giorno PP

Giovedì -2.9 kg ! Dukan
Dopo una settimana di Dukan -2,9 kg... tanto... troppo! Beh non ho avuto molto tempo di mangiare e soprattutto di cucinare, ma mi sento benissimo... ora vediamo come procede. Penso comunque che la farò per step successivi. Prolungare questa dieta a lungo in alcune persone ha causato una impossibilità a mangiare in un pasto una pizza intera senza conseguenze di dolori etc.. leggevo lo scorso anno. Beh io sono dipendente da pizza e una cosa del genere non posso permettere che accada, per cui penso che dopo un 10 max 14 gg passerò alla terza fase... poi vedremo! Ci sono pure feste, cene di Auguri e quindi non posso esimermi dal brindare! Poi comunque si perde peso pure nella terza fase... quindi non esageriamo!

Colazione: oggi colazione con panna cotta e caffè
Pranzo: fettine cotte ai ferri
Merenda/Aperitivo: 4 fette di pollo arrosto con meno 4% di grassi...
Cena: affettato di petto di tacchino, mezza confezione, con i fiocchi di latte e yogurt e panna cotta con crema di yogurt. Questo è bisogno di altro...
Cucino per domani:

'Filetti di merluzzo con crusca e uova'
Ingredienti
1 confezione di filetto di merluzzo
1 uovo
latte scremato
dose di crusca
peperoncino e pepe (spezie che uno vuole)
Procedimento
Sbattere l'uovo con un goccio di latte e metterci dentro i filetti di merluzzo, per un pò. Mettere in una padella antiaderente del latte e metterci i filetti passati nella crusca (impananti con la crusca invece che con il pane grattato... proibitissimo!). Cuocere e rigirare. Io ci ho messo sopra tutto l'uovo che mi era rimasto e  poi ho tagliuzzato i filetti di modo che si insaporissero di più. Aggiungendo pepe e peperoncino non c'è bisogno di sale... almeno per me!

Nessun commento:

Posta un commento